Back

 

Rivoluziona il mondo con l’Amore. Sii Puro!

 

 

 

Madre Liliana del Paradiso. Fondatrice della Compagnia della Regina dei Gigli, ha ricevuto da Dio la missione di far conoscere la Madre di Gesù, Suo Figlio,  con questo nuovo titolo di Regina dei Gigli. Dio ha voluto questo perché il mondo di oggi ha un bisogno estremo del suo Amore e la Regina dei Gigli,  proprio per la sua purezza,  ne è la Prima Messaggera.  Ascoltiamo le Parole di Madre Liliana che La implora per coloro che, aderendo alla Compagnia della Regina dei Gigli,  vogliono vivere e annunciare il suo messaggio di purezza :

 “O Bianca Regina dei Gigli, prima Messaggera dell’Amore, facci diventare portatori d’amore,  apostoli d’amore, perché di questo amore abbiamo bisogno per rivoluzionare il mondo che muore ogni giorno di più sotto la spada dell’odio, della violenza e della discordia.” (M. Liliana del Paradiso, Il Grido del terzo millennio, Purezza, Purezza,  pag 57)

 

Un mondo “ridivenuto follemente pagano”

Un mondo, che, secondo Madre Liliana è “ridivenuto follemente pagano” per cui c’è la necessità di “riportare l’intera società, corrotta da tanti vizi e immoralità, alla primitiva innocenza”. (M. Liliana del Paradiso, Il Grido del terzo millennio, Purezza, Purezza, pag 215)

Difatti, “nella nostra società, sempre più condizionata dal benessere, dal consumismo, dall’egoismo, che rende il cuore dell’uomo una selva di schiavitù, oscurando la sua originaria limpida trasparenza, per cui non riesce più a “vedere”  e a “sentire” Dio, il messaggio della purezza è sconvolgente, è inquietante. E’ un richiamo forte al ritorno alla Sorgente; è luce abbagliante che mette a nudo la menzogna e ristabilisce l’armonia nel creato e nell’uomo; è invito a fare spazio a Dio nel cuore dell’uomo, affinché lo sviluppo dell’uomo e della società sia a beneficio dell’uomo medesimo.”  (M. Liliana del Paradiso, Un segno di sfida, pag 13)

Allora “Dove il materialismo apre le sue frontiere di corruzione e di morte; dove la dignità dell’uomo è calpestata, sottoposta ad ogni forma di violenza; dove le leggi e la scienza facilitano i crimini e sopprimono i deboli; dove l’uomo non è amato e l’amore è svuotato della sua pienezza; dove il piacere è idolatrato e l’unione familiare infranta; dove l’emarginazione, la solitudine, il fallimento spegne la speranza e crea il vuoto nella coscienza …” Occorre annunciare il messaggio di Purezza della Bianca Regina dei Gigli! .” (M. Liliana del Paradiso, Un segno di sfida, pag 13)

 

La Bianca Regina dei Gigli e il suo Messaggio di Purezza!

Vivere e annunciare il Messaggio di Purezza della Bianca Regina dei Gigli, infatti, “significa avere un cuore senza confini, che abbracci tutti gli uomini; è donarsi all’altro gratuitamente, senza sfruttarlo; è volontà di servizio puro, disinteressato; è libertà autentica, è oblatività assoluta. Ma soprattutto è aprire il cuore all’Amore, alla Purezza per essenza, per seminarla nell’uomo, nella società, nel mondo, onde rinnovarlo.” (M. Liliana del Paradiso, Un segno di sfida, pag 14)

Cari Amici, facciamo nostra la “ragion d’essere” della vita di  Madre Liliana: La Bianca Regina dei Gigli e il suo Messaggio di Purezza,  perché l’umanità accolga Cristo, Luce del mondo!

 

P. Elia del M. C. - C.R.G

TOP

.